SVILUPPO E INTEGRAZIONE SOFTWARE

La Divisione aziendale di Sviluppo ed integrazione Software si occupa dell’analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software orientate all’integrazione, la comunicazione e la collaborazione tra dispositivi fisici nell’ambito della Sicurezza. Il prodotto di punta è la piattaforma PSIM Sfera, un software in continua evoluzione e al passo con le nuove tecnologie e con gli aggiornamenti dei dispositivi presenti sul mercato.

Sfera è un sistema di “Physical Security Information Management” che permette di centralizzare, monitorare e gestire le informazioni, gli eventi e gli allarmi prodotti dai vari dispositivi installati sul campo. La piattaforma consente l’integrazione e la supervisione di sistemi di videosorveglianza e controllo accessi e la creazione di mappe e sinottici per una rappresentazione “visuale e logica” del contesto in cui i dispositivi sono installati. Il software consente la gestione di allarmi e procedure da seguire in caso di emergenza e l’integrazione di sistemi di diffusione sonora, antintrusione, antincendio che possono essere messi in comunicazione tra loro con l’obiettivo di massimizzarne efficacia ed efficienza.

Lo sviluppo di nuove funzionalità, le integrazioni e l’evoluzione delle features già disponibili nella piattaforma sono guidate dalle esigenze del mercato e dall’evoluzione tecnologica.

I dispositivi fisici vengono installati, configurati e testati all’interno del laboratorio di ricerca e sviluppo, per permettere di affrontare al meglio il processo di integrazione e comunicazione all’interno della piattaforma PSIM Sfera.

CONTATTACI PER MAGGIORI

INFORMAZIONI

CONTATTACI