SEDI AZIENDALI

La protezione e la gestione degli uffici e degli stabili di piccole e medie imprese (PMI), di aziende e delle aree annesse, come parcheggi e magazzini è una problematica in continua evoluzione.

I rischi più comuni sono furti, intrusioni, aggressioni e spionaggio industriale, reati che possono compromettere la gestione della continuità operativa.

DABsi ha progettato un Modello per la Sicurezza dei Siti aziendali che integra in un unico sistema di Building & Security Automation tutti i diversi aspetti della Sicurezza, in maniera funzionale, flessibile e con costi sostenibili.

Il Modello di Security e Controllo Tecnologico proposto è un Sistema di Sicurezza Integrata Avanzata – SIA basato su piattaforme che permettono di comunicare con l’esterno ed analizzare e correlare le informazioni raccolte.

I dati vengono registrati nel Centro Operativo, nucleo del processo di controllo, che effettua la supervisione da remoto dei perimetri dei siti aziendali, di accessi pedonali e varchi veicolari, delle aree comuni, delle aree di parcheggio, carico/scarico e deposito mezzi.

Inoltre rileva eventi critici attraverso la videosorveglianza degli accessi alle aree sensibili, degli accessi logici alle risorse IT dell’Azienda e delle zone di produzione e stoccaggio di merci e prodotti.

L’integrazione con sistemi di climatizzazione, antiallagamento, antincendio, quadri elettrici e gruppi elettrogeni permette l’ottimizzazione dei costi complessivi di Security&Safety.

Il servizio di manutenzione e assistenza tecnica fornito da personale tecnico altamente qualificato, competente e professionale, è un valore aggiunto alla soluzione di Sicurezza implementata.

CONTACT US FOR MORE INFO

CONTACT US