SITI INDUSTRIALI

Le esigenze aziendali di Security, Safety e Controllo tecnologico sono molteplici. Fare Security Management in maniera efficace ed efficiente significa rispondere a criticità quali furti, sabotaggi, intrusioni, danni, contaminazioni, spionaggio industriale e aggressioni, massimizzando i risultati in termini di Sicurezza reale e ottimizzando i costi.

Fare Security Management significa anche integrare i processi di Sicurezza all’interno della gestione aziendale, garantendo servizi in grado di trasformare la Sicurezza da costo a valore per la competitività dell’Impresa.

Il Modello per la Sicurezza dei Siti industriali si inserisce in una filosofia innovativa denominata SIA – Sicurezza Integrata Avanzata, basata sulla capacità di integrare informazioni, anche provenienti da altri processi aziendali, massimizzando l’efficacia dei sistemi implementati.

DABsi propone soluzioni completamente automatizzate per il controllo e la videosorveglianza di accessi pedonali e varchi veicolari di stabilimenti, immobili, zone di produzione, magazzini, aree comuni, aree di parcheggio, carico/scarico e deposito mezzi. Offre soluzioni di integrazione tra l’accesso logico e l’accesso fisico per il controllo delle risorse IT dell’azienda al fine di aumentare il livello di Sicurezza.

La piattaforma può inoltre controllare l’accesso a locali tecnici vitali per il business aziendale e consente di supervisionare e monitorare anche i sistemi di controllo tecnologico attraverso l’interfacciamento con i sistemi SCADA presenti, quali il controllo di macchinari di produzione, climatizzazione, quadri elettrici, gruppi elettrogeni, antiallagamento e antincendio.

CONTACT US FOR MORE INFO

CONTACT US