NEWS & EVENTI

DAB Sistemi Integrati presenta la nuova ed importante integrazione in Galassia Global PSIM Solution

L’Azienda presenta la nuova ed importante integrazione in Galassia, Piattaforma di Supervisione e Gestione Integrata di sistemi complessi di Sicurezza Fisica in grado di centralizzare, monitorare e interagire con diverse tipologie di sensori, apparati e sistemi multi-brand di Security, Safety e Controllo Tecnologico, ottimizzando la Sicurezza Totale.

All’interno della piattaforma è stato integrato il MODULO CONTA PERSONE.

COME FUNZIONA?
Attraverso un sofisticato sensore (di terze parti) e al suo applicativo di analisi “embedded” è in grado di rilevare la presenza di persone/visitatori che attraversano o sostano nell’area sottostante.

Nella piattaforma Galassia vengono raccolti tutti i dati utili all’operatore per avere in tempo reale il numero esatto di persone / visitatori sia in entrata che in uscita, all’interno delle aree comuni.

Il sensore è dotato di un’ottima precisione di misura, circa il 99%, di un’ampia area di copertura, di un tracciamento flusso oggetto e di una configurazione plug-and-play, nel totale rispetto della privacy.

Nello specifico, il device può contare contemporaneamente più persone e gruppi di persone in movimento, non è influenzato da luce, ombre e riflessi e analizza i comportamenti dei visitatori.

Inoltre, le zone monitorate, possono essere definite come zone di “attivazione”, nelle quali uno specifico conteggio esegue una funzione logica.

NON SOLTANTO SECURITY
L’applicazione all’interno di GALASSIA Global PSIM Solution di DAB Sistemi Integrati, permette di ottenere informazioni e dati non soltanto di Security.

Infatti, grazie alla possibilità di verificare l’occupazione della zona monitorata, il tempo di stazionamento delle persone, la piattaforma Galassia gestisce e correla anche informazioni di Safety e di Risparmio Energetico:

– È possibile gestire piani di emergenza
– Impostare soglie in ogni zona di occupazione per attivare allarmi/ alert
– Avere statistiche di occupazione media; percentuali comparate con altre zone o sensori
– Entrate e uscite totali

Il modulo integrato in Galassia rappresenta un plus per nuove applicazioni di Building Management System.

QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO?

LEGGINE UN ALTRO

VAI ALLE NEWS