NEWS & EVENTI

Cultura della Sostenibilità

Oggi la Sostenibilità rappresenta un importantissimo motore di sviluppo delle organizzazioni e anche per l’azienda DAB Sistemi Integrati è diventato un modello da perseguire, un obiettivo da raggiungere in continuità, un approccio con cui realizzare la propria missione di Business.

Dal 2021 in DABsi è iniziato un percorso di cambiamento virtuoso per il raggiungimento di una Cultura della Sostenibilità, attraverso l’engagement di tutto il personale e degli Stakeholders per l’affermazione di un nuovo punto di vista del proprio lavoro, secondo i criteri ESG – Environmental, Social e Governance.

L’Azienda ha partecipato alle prime due edizioni del Sustainability Award, evento promosso da Credit Suisse e Kon Group, rientrando nella top 100 delle imprese eccellenti italiane che si sono distinte per il loro impegno in materia di sostenibilità.

Questo riconoscimento è motivo di orgoglio aziendale e sprona a fare sempre di più e meglio per accrescere la consapevolezza interna.

Pertanto, nasce in DABsi un Progetto Sostenibilità, che comprende innanzitutto la formazione sui concetti ESG, un percorso multidisciplinare che abbraccerà tematiche tecniche, giuridiche, economiche, di governance, di strategia e di organizzazione, e altre iniziative per lo sviluppo di un ambiente di lavoro realmente inclusivo.

QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO?

LEGGINE UN ALTRO

VAI ALLE NEWS