NEWS & EVENTI

Un Innovation Manager in DABsi

Le attuali tecnologie digitali stanno richiedendo nuove figure professionali, in posizioni sempre più qualificate, capaci di interpretare il cambiamento.

Tra queste emerge il ruolo dell’Innovation manager, che guida i processi di trasformazione aziendale. Molte aziende stanno valutando di inserire una figura di questo tipo all’interno del proprio organigramma.

Ma chi è l’Innovation Manager?

Si tratta di un professionista esperto capace di comprendere i processi aziendali e saperli implementare e integrare grazie ai nuovi strumenti tecnologici che le società hanno a disposizione.

L’obiettivo?

Migliorare e rendere più flessibile i sistemi aziendali, creare business e promuovere il Know – How.

In DAB Sistemi Integrati abbiamo pensato di candidare una risorsa interna. È importante dare fiducia ai dipendenti, farli crescere e ascoltare ciò che hanno da dire, delegando in modo accorto secondo le diverse capacità e competenze.

Lo scorso 03/10/2022 abbiamo ricevuto la risposta ufficiale dell’avvenuta iscrizione nell’elenco dei Manager dell’Innovazione di un collaboratore di DAB Sistemi Integrati.

Sono certo che questa figura contribuirà a rafforzare e concretizzare una visione più innovativa dell’azienda e, grazie alle sue indicazioni, saremo in grado di rispondere alle nuove richieste del mercato che esige un costante sviluppo culturale.

 L’Innovation manager sarà, senza dubbio, una delle figure manageriali più ricercate nel prossimo futuro.

Contenuto di Paolo Ricci, direttore generale di DABsi.

QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO?

LEGGINE UN ALTRO

VAI ALLE NEWS