NEWS & EVENTI

DAB  – Un successo nel nome della SICUREZZA

Il 25 settembre 2022 DAB Sistemi Integrati ha sancito ufficialmente i suoi 50 anni di Storia nella SicurezzaS News incontra Maddalena Nocivelli, Presidente di DAB Sistemi Integrati, azienda costituita nel 1972, System Integrator leader nella Security, Safety e Controllo Tecnologico.

Che cosa rappresenta questo 50esimo celebrato il 25 settembre, Presidente Nocivelli?

Il 25 settembre abbiamo celebrato non solo il compleanno dell’Azienda, ma anche la vita del brand, il lavoro di chi ha creduto nella vision e ha contribuito a farlo evolvere, e tutto ciò che sta dentro il cuore di DAB: ETICA, VALORI e PERSONE.

Per onorare questo successo aziendale, abbiamo deciso di realizzare una serie di iniziative speciali, eventi e campagne pubblicitarie, caratterizzati dal simbolo “50 anni nella Sicurezza”, e dall’hashtag #50anninsieme, presente principalmente nella pagina LinkedIn.

L’apertura di questo anno così significativo è stata festeggiata, lo scorso 24 settembre, con una Serata di Gala, in una prestigiosa location romana: un evento riservato ai dipendenti e consiglieri delle aziende del gruppo DAB.

La festa, molto coinvolgente, ha visto l’alternarsi di momenti tra loro differenti.

C’è stato lo spazio più istituzionale, dedicato al mio intervento, che ho cercato di rendere piacevole e di impatto, grazie al supporto di un graphic recording digitale, ovvero grazie alla mano della professionista Veronica, che ha riprodotto graficamente gli highlights del mio discorso.

Ho ripercorso i progetti, le attività e i cambiamenti significativi che, da settembre del 2018, anno del mio insediamento in azienda, ad oggi, sono stati compiuti o sono in corso di realizzazione.
In questo periodo l’intero Consiglio di Amministrazione ha lavorato per mantenere gli impegni assunti: una digitalizzazione aziendale spinta, un consolidamento nei mercati di riferimento sia pubblici che privati e infine una maggior valorizzazione del capitale umano.
Tutti temi importantissimi, che stanno generando un cambio culturale, oltre che tecnologico, e investendo tutta l’impresa e i suoi stakeholders.

Tornando alla serata di gala, c’è stato un secondo momento, certamente più emozionale, con la premiazione dei dipendenti che sono in azienda da più di 25, 20 e 15 anni: il loro contributo e impegno è parte del nostro successo. Non credo ci siano molte PMI in Italia che riescono a festeggiare i 50 anni di storia e avere, all’interno della propria organizzazione, dipendenti da così tanti anni fedeli e sempre motivati.

Tutto questo rappresenta un valore aggiunto che consolida un’impresa e la rende partecipe al territorio in cui è inserita, garantendo solidità e affidabilità.

Clicca qui per leggere l’intero articolo.

QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO?

LEGGINE UN ALTRO

VAI ALLE NEWS