NEWS & EVENTI

Fiera Sicurezza 2021 dabsi

DAB Sistemi Integrati a Fiera Sicurezza 2021

“Ci siamo manca veramente poco al kick off!

Ti invitiamo quindi a passare al nostro Stand Pad 5, H19 – K20 nei giorni 22, 23, 24 novembre

In occasione di Fiera Sicurezza, DAB presenterà al mercato della Security importanti novità sulla piattaforma software Galassia Global PSIM Solution.

“Galassia – specificano – è una Piattaforma di Supervisione e Gestione Integrata di sistemi complessi di Sicurezza Fisica (PSIM, Physical Security Information Management) in grado di centralizzare, monitorare e interagire con diverse tipologie di sensori, apparati e sistemi multi-brands di Security, Safety e Controllo tecnologico, ottimizzando la Sicurezza totale”.

La piattaforma, inoltre, permette di ottenere un’integrazione effettiva e una gestione a 360° di sistemi di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, sistemi di monitoraggio degli immobili e monitoraggio ambientale, così come di processi aziendali e sistemi di identificazione degli attacchi cyber.

All’interno dello stand di DAB Sistemi Integrati, innovativo e completamente personalizzato, sarà possibile assistere a demo live della piattaforma Galassia Global PSIM Solution, per scoprirne le funzionalità e performances attraverso le due postazioni create ad hoc per la manifestazione.

“Credo sia fondamentale – evidenzia Maddalena Nocivelli, Presidente DAB Sistemi Integrati – continuare a investire in tecnologia, ampliando le nostre conoscenze a nuovi protocolli di comunicazione, nuovi linguaggi di scrittura e programmazione, ma soprattutto nuovi metodi di analisi dei dati e una visione che consenta di disegnare nuove strutture sinergiche”.

L’appuntamento con DAB Sistemi Integrati è dunque in Fiera Milano dal 22 al 24 novembre, al Pad. 5, Stand H19 – K20.

QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO?

LEGGINE UN ALTRO

VAI ALLE NEWS