CHIMICA & FARMACEUTICA

farmaceutica

Il settore Chimico e Farmaceutico, per la criticità di processi e output, presenta elevate esigenze di garanzia della Business Continuity.

I rischi a cui vanno incontro le aziende sono relativi a incendi, sabotaggi di macchinari di produzione, contaminazioni, furti di merci nelle di aree di carico, scarico e stoccaggio e spionaggio industriale di know-how, brevetti e informazioni sensibili.

Il Modello per la Sicurezza delle Aziende Chimica & Farmaceutica identifica i pericoli potenziali che minacciano l’organizzazione e fornisce una soluzione che consente di aumentare la resilienza e la capacità di risposta, salvaguardando gli interessi degli stakeholders, le attività produttive, l’immagine e riducendo le conseguenze sul piano gestionale, amministrativo e legale.

La soluzione di Security e Controllo tecnologico proposta è un Sistema di Sicurezza Integrata Avanzata – SIA basato su piattaforme che permettono di comunicare con l’esterno ed analizzare e correlare le informazioni raccolte tramite i sistemi di Sicurezza implementati.

farmaceutica

Le tecnologie adottate e integrate mirano alla copertura dell’area perimetrale con:

  • sistemi di videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi
  • protezione delle aree interne tramite sistemi di rilevazione incendi
  • controllo degli ingressi in aree sensibili, zone di produzione, magazzini e spazi comuni
  • protezione degli accessi logici alle risorse IT dell’Azienda.

Obiettivo della proposta di DABsi è la gestione come unico interlocutore di tutti gli aspetti di Sicurezza, massimizzando i risultati e ottimizzando i costi.

CONTATTACI PER MAGGIORI

INFORMAZIONI

CONTATTACI