x

Industria e Commercio

Sedi Aziendali

La protezione e la gestione degli uffici e degli stabili di Piccole e Medie Imprese (PMI), di Aziende e delle aree annesse, come parcheggi e magazzini è una problematica in continua evoluzione.

I rischi più comuni sono furti, intrusioni, aggressioni e spionaggio industriale, reati che possono compromettere la gestione della continuità operativa.

Il Gruppo DAB ha progettato un Modello per la Sicurezza dei Siti Aziendali che integra in un unico sistema di Building & Security Automation tutti i diversi aspetti della Sicurezza, in maniera funzionale, flessibile e con costi sostenibili.

Il Modello di Security e Controllo Tecnologico proposto è un Sistema di Sicurezza Integrata Avanzata - SIA basato su piattaforme che permettono di comunicare con l’esterno ed analizzare e correlare le informazioni raccolte. I dati vengono registrati nel Centro Operativo, nucleo del processo di controllo, che effettua la supervisione da remoto dei perimetri dei siti aziendali, di accessi pedonali e varchi veicolari, delle aree comuni, delle aree di parcheggio, carico/scarico e deposito mezzi. Inoltre rileva eventi critici attraverso la videosorveglianza degli accessi alle aree sensibili, degli accessi logici alle risorse IT dell’Azienda e delle zone di produzione e stoccaggio di merci e prodotti. L’integrazione con sistemi di climatizzazione, antiallagamento, antincendio, quadri elettrici e gruppi elettrogeni permette l’ottimizzazione dei costi complessivi di Security&Safety. Il servizio di manutenzione e assistenza tecnica fornito da personale tecnico altamente qualificato, competente e professionale, è un valore aggiunto alla soluzione di Sicurezza implementata.

Altri Settori Industria e Commercio

Siti Industriali
Industrie Chimiche e Farmaceutiche
Logistica
Grande Distribuzione
Oil & Gas