x

News & Eventi

Gruppo DAB

25 ottobre 2013

Security&Safety a Costo Zero: esperti a confronto

Ufficio Stampa Gruppo DAB

Si è svolto ieri 24 ottobre 2013 a Milano il Workshop organizzato dal Gruppo DAB dal titolo “Security&Safety a Costo Zero - Gestire la Sicurezza con Efficacia, Efficienza ed Economicità”.

L’evento, riservato a grandi Aziende leader di settore, è stato aperto con il benvenuto del Presidente del Gruppo, Pierluigi Aloisi, ed è proseguito con l’intervento del Dott. Massimo Aielli,  Docente SDA Bocconi School of Management, che ha esaminato il tema del cost saving attraverso la lente delle teorie economiche.

Il secondo intervento ha visto la presentazione di un case study con l’analisi dell’Ing. Maurizio Grasso, Direttore Commerciale DABsi, che ha sensibilizzato la platea sull’importanza di ottimizzare i costi totali della Sicurezza per razionalizzare le risorse economiche e reinvestirle in altre attività. L’Ing. Grasso ha inoltre introdotto il concetto di SIA – Sicurezza Integrata Avanzata, l’innovativo modello di Sicurezza del Gruppo.

Hanno concluso la giornata il Dott. Pietro Blengino, UniCredit Business Integrated Solutions, ed Elisabetta Capotosti, Moto Morini, testimoniando l’esperienza delle rispettive Aziende in termini di esigenze di Security&Safety e sostenendo l’importanza dell’applicazione di un modello di Sicurezza integrata, come quello proposto dal Gruppo DAB, per gestire efficientemente i costi.

Per maggiori informazioni leggi anche la News "Workshop Gruppo DAB "Security&Safety a Costo Zero"