x

News & Eventi

Gruppo DAB

14 marzo 2014

DAB Sistemi Integrati eccellenza nelle Building Security Solutions

Ufficio Stampa Gruppo DAB

Il 12 Marzo 2014 a Milano si è svolto il convegno IP Building Security 2014 organizzato da Soiel International, attiva nel mondo delle soluzioni tecnologiche per le imprese.

Il convegno è frutto dell’osservazione di un trend costante e crescente in atto, che vuole che gli operatori IP e i professionisti dell’integrazione di sistemi di building convergano grazie all’utilizzo di soluzioni IP che permettono di integrare in un’unica infrastruttura le funzionalità della ripresa del video con i sistemi deputati al controllo degli accessi, alla protezione del perimetro, all’antincendio e antifurto, disponendo di un sistema integrato di controllo e gestione della “sicurezza fisica”.

L’Ing. Giuseppe De Marco di UniCredit è intervenuto portando all’attenzione il caso “UniCredit Tower: un modello d’integrazione tra sistemi e impianti diversi”, raccontando come il nuovo quartier generale milanese di UniCredit riunisca diversi sistemi di controllo e sicurezza che sfruttano anche le tecnologie IP in modo integrato.

Il sistema di videosorveglianza dell’intero complesso Porta Nuova Garibaldi è stato progettato e implementato da DAB Sistemi Integrati, società del Gruppo DAB, che ha integrato circa 800 tra telecamere e sensori antintrusione, una soluzione di Building Security d’eccellenza.

DAB Sistemi Integrati, da 40 anni leader tra i System Integrator nel settore della Sicurezza, propone tra i suoi modelli di soluzioni diSecurity&Safety e Controllo Tecnologico innovativi sistemi di Building & Security Automation.