x

News & Eventi

Gruppo DAB

04 dicembre 2012

40 anni nella Sicurezza: un nuovo look per DAB

Ufficio Stampa Gruppo DAB

In occasione del 40° Anniversario DAB ha deciso di rinnovare l'immagine del Gruppo con lo sviluppo di una nuova comunicazione che celebrasse l'esperienza quarantennale nel settore Security&amp;Safety, guardando al futuro con la stessa determinazione e la stessa passione che hanno permesso all'Azienda di arrivare ai grandi risultati di oggi.<br />
Il restyling della Brand Identity parte da un nuovo logo del Gruppo, che porta con sé alcuni elementi essenziali della sua storicità usati come base per il costruttivo grafico. Le tre lettere D A B, sinonimo di 40 anni di Sicurezza, stabilità e forza, sono ora inscritte in un quadrato, simbolo che richiama la stessa solidità e fermezza ma, i confini della forma geometrica sono "aperti" da tre vie che simboleggiano dinamismo, innovazione e prospect futuro. Anche i loghi delle aziende del Gruppo sono stati oggetto di questo cambiamento, che ha portato al consolidamento dell'identità d'insieme, con l'obiettivo di far emergere la completezza dei singoli servizi e soluzioni tecnologiche offerte. Il nuovo logo sarà progressivamente adottato all'interno dei supporti e dei materiali commerciali e sarà portatore di un graduale percorso di rinnovo di tutti gli strumenti di comunicazione del Gruppo. A breve verrà inoltre messo online il nuovo sito Web che presenterà un'immagine chiara ed&nbsp; innovativa del Sistema della Sicurezza secondo DAB.